BENVENUTO A CASUZZE

CERCA
Vai ai contenuti

Menu principale:

ADDIO ALL'ESTATE 1a EDIZIONE

EVENTI >

Quest’anno, 06/09/2015, si è svolta a Casuzze la prima edizione di “ADDIO ALL’ESTATE”. La manifestazione ricreativa, iniziata verso le ore 22 si è svolta vicino al bar tabacchi della Sig.ra Paola Ferrera ed è terminata alle 2 del giorno dopo.
Il comitato organizzativo composto da:
Romina Cannata, Loredana Baglieri, Gianna Tidona, Lalla Pirruccio, coadiuvato da altre persone si è interessato a raccoglere dei fondi per l’acquisto di palloncini, coriandoli, stelle filanti e per pagare la cena ad un gruppo di musicisti di Piazza Armerina che ha allietato gratis la serata con una gradevole musica e con costumi che i numerosi partecipanti hanno ampiamente gradito. Il gruppo di musicisti era conosciuto dalla Sig.ra Paola Ferrera ed ha promesso che avrebbe partecipato anche alla prossima edizione.

Particolarmente contenti i bambini, per i quali principalmente è stata organizzata la festa. Molto gradita la partecipazione dell’assessore Allù del comune di Santa Croce Camerina, che fra le altre cose si è interessato a concedere i regolari permessi. La festa è riuscita ampiamente e la partecipazione è stata massiccia. Il comitato organizzatore spera di poterla organizzare anche il prossimo anno.  

Ultimo aggiornamento: 24/07/2017
giampigiacomo@libero.it
http://picasion.com/i/1U5qo/
Torna ai contenuti | Torna al menu